Sicurezza sul Lavoro

La nostra impresa di pulizie ha fatto proprio l’obiettivo della sicurezza sul lavoro considerandolo non solo un obbligo ma un alto valore morale e sociale. Investimenti, interesse e informazione sulla sicurezza sono alla base delle nostre attività. Grazie a questo, possiamo vantare un numero quasi nullo di infortuni e patologie. Tutti i nostri materiali sono, ove possibile, ecocompatibili per il rispetto dell’ambiente ed a basso rischio chimico. Le nostre macchine e le altre attrezzature della nostra impresa di pulizia sono moderne e regolarmente mantenute, nel rispetto del D.lgs. 81/2008  e ci permettono di lavorare nel migliore dei modi con la necessaria sicurezza. Parallelamente il nostro personale, durante il servizio di pulizia, indossa un adeguato abbigliamento da lavoro con relativi dispositivi di sicurezza personale e ben in evidenza il cartellino identificativo.

A maggiore tutela del Cliente, la nostra impresa di pulizie ha una copertura sulla responsabilità civile e si impegna a mantenerla in vigore per tutta la durata del rapporto.

Ai nostri Clienti chiediamo necessariamente lo stesso impegno per ciò che concerne la sicurezza sul lavoro sia per tutelare tutte le persone all'interno dell’ambiente lavorativo sia per incentivare la diffusione di una cultura volta, in primo luogo, alla tutela dell'uomo.

La manodopera impiegata per i Servizi di Pulizia è in regola per quanto concerne assunzione, contribuzione ed ogni altra assicurazione di legge e se ne garantisce l'idoneità e la correttezza.