EXPO Milano 2015

Nel 2015 Milano ha ospitato, per la seconda volta dopo il 1906, un grande evento quale l’Esposizione Universale: Milano Expo 2015. Il tema dell’Esposizione Universale di Milano, che ha avuto inizio il 1° maggio ed è terminata il 31 ottobre 2015, è stato “Nutrire il pianeta, energia per la vita”: sono state chiamate in causa le tecnologie, l’innovazione, la cultura, le tradizioni e la creatività legati al settore dell’alimentazione e del cibo focalizzati al diritto ad una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutti gli abitanti del pianeta. L’area dedicata a questo evento si trova a nord-ovest della città, per il 90% su territorio del Comune di Milano e per un restante 10% su quello di Rho per un totale di 110 ettari.

Milano, in questi sei mesi, si è stata al centro dell'interesse internazionale anche grazie ai moltissimi eventi culturali organizzati per soddisfare le esigenze di cittadini e turisti.

Attorno alla fiera si è mosso tutto l’indotto tra cui le società di servizi come la nostra. Siamo stati anche noi impegnati con appalti all’interno dell’area Expo per fornire il servizio di pulizia delle aree espositive dei nostri Clienti.

I servizi di pulizia forniti sono tutti elencati nella pagina Servizi di Pulizia

Ecco alcune immagini durante il lavoro dei nostri addetti.

 

 

 

 

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni in visita presso lo stand del Birrificio Angelo Poretti, dove abbiamo svolto il servizio di pulizia durante Expo Milano 2015.

 

Altre immagini dei nostri lavori presso gli stand Expo.